Informazioni e Condizioni

Grazie per aver visitato il nostro sito !!! Il personale addetto al booking e al ricevimento sono sempre a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti. Potete telefonarci o inviare una mail, saremo a Vostra completa disposizione per trovare la giusta soluzione in modo che Voi possiate trascorrere una serena vacanza : una priorita' per tutto lo staff del Pian dei Boschi Village!!!!

condizioni di vendita

Se desiderate prenotare in maniera definitiva una piazzola o una sistemazione potete effettuare, direttamente dal nostro sito, una PRENOTAZIONE ON LINE: il sistema, facile nella compilazione e sicuro per le informazioni che dovrete lasciare , richiederà di anticipare un acconto pari al 40% sul totale del soggiorno per gli appartamenti nel residence e per le case mobili e un acconto pari al 20% sul totale del soggiorno per le piazzole e le mezze piazzole con carta di credito del circuito Visa o con carte prepagate.
Vi preghiamo di compilare lo schema in ogni sua parte e di annotare nelle "note" eventuali richieste specifiche.
Qualora non desideriate anticipare l 'acconto con carta di credito , richiediamo il modulo on line via mail o fax : in questo caso l'acconto verrà richiesto mediante bonifico bancario o vaglia postale ordinario .

In caso di disdetta – TERMINI DI CANCELLAZIONE

Hai prenotato e desideri cancellare la tua prenotazione ?

Per appartamenti e case mobili :
In caso di disdetta, se la stessa perverrà entro 21 giorni dalla data prevista dell'arrivo, verrà restituita l'intera somma dell'acconto.
In alternativa si potrà usufruire della stessa somma per un altro soggiorno (in base alla nostra disponibilità) che dovrà essere effettuato entro il 28.10.2017, giorno di chiusura del Villaggio.

Rimane sottointeso che se la disdetta verrà comunicata oltre i 21 giorni, l'acconto sarà perduto automaticamente.

Per piazzole e mezze piazzole :
In caso di disdetta, se la stessa perverrà entro 10 giorni dalla data prevista dell'arrivo, verrà restituita l'intera somma dell'acconto.
In alternativa si potrà usufruire della stessa somma per un altro soggiorno (in base alla nostra disponibilità) che dovrà essere effettuato entro il 28.10.2017, giorno di chiusura del Villaggio.

Rimane sottointeso che se la disdetta verrà comunicata oltre i 10 giorni, l'acconto sarà perduto automaticamente.

Si anticipa che l'acconto sarà trasferito mediante bonifico bancario meno le spese di commissioni ENTRO FINE OTTOBRE 2017.

In caso di "no show" o di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell'intero soggiorno prenotato.

Se l'ospite decide solo in loco, il giorno dell'arrivo di non soggiornare, sarà addebitata una penale pari al 100% dell'intero soggiorno prenotato.

Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail, fax o posta)

Informazioni - il giorno dell'arrivo e durante il tuo soggiorno

SALDO SOGGIORNO
Per motivi strettamente contabili e pratici, Vi preghiamo di effettuare il saldo del soggiorno entro il giovedì prima della partenza. Per i soggiorni brevi il saldo e' richiesto almeno il giorno prima della partenza.
Non e' prevista alcun tipo di tassa di soggiorno.

CAUZIONE
Il giorno dell'arrivo , verra' richiesta una cauzione di 150,00 euro IN CONTANTI che verrà restituita solo ed unicamente al momento della partenza, dopo che il personale autorizzato avrà controllato la sistemazione. Eventuali discordanze tra quanto dato in dotazione e quanto riscontrato al momento della consegna devono essere immediatamente comunicate in direzione, eventuali rotture verranno addebitare sul conto.

Eventuali partenze che non rientrano nell'orario predisposto dovranno essere autorizzate dalla Direzione .
La cauzione verrà trattenuta e inviata mediante bonifico bancario entro fine ottobre 2017. Alla somma della cauzione verranno trattenute le spese di commissione bancarie.

CAMBIO BIANCHERIA
Per chi soggiorno più di una settimana Il cambio della biancheria verrà effettuato dal personale autorizzato il venerdì mattina dalle ore 9.00 alle ore 11.00

La Direzione non si assume nessuna responsabilità per eventuali smarrimenti o asportazioni: a questo proposito Vi ricordiamo che presso la Direzione del Villaggio è possibile lasciare in custodia oggetti, non voluminosi e contanti e ritirarli durante l'orario di ufficio previa consegna della ricevuta consegnataVi al momento del deposito.
Il servizio consegna/valori non è esteso ai clienti che all'interno dell'appartamento trovano la cassaforte.
E' previsto un servizio lavanderia vicino all'entrata principale del residence.
Si garantisce la connessione WIFI presso il dehor del nostro bar (a pagamento).